Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verratti chiama Pogba: «Perfetto per il Psg»

EPA

«In questo momento è il più forte. Io al Barça? Sto bene a Parigi»

PARIGI - Paul Pogba al Psg? E' il sogno di molti tifosi del club parigino,  ma anche di Marco Verratti. Il centrocampista non ha dubbi: lo juventino sarebbe il primo rinforzo da comparare per la squadra di Blanc. "Un modo per migliorare il Psg? -dice a 'Goal.com'- In questo momento mi piace molto Pogba. So che è seguito da tanti grandi club. Credo sia un ottimo centrocampista, forse il migliore in circolazione attualmente. Se dovessi scegliere un giiocatore per il Psg, sceglierei lui".

FUTURO - Il Barcellona, invece, sceglierebbe proprio Verratti: "L'interesse di un club come il Barça fa sempre piacere -commenta l'italiano- E' tra le squadre più forti del mondo. Ma, al momento, sono un giocatore del Psg. Anche se è vero che mi piace il loro stile di gioco". Qualsiasi scelta per il futuro, comunque, è legata al progetto che gli verrà sottoposto: "Non so se giocherò mai a Barcellona -ha spiegato Verratti- Sto bene dove sono e non sto pensado a cambiare club. Il giorno in cui non dovessi più stare bene a Parigi o che la dirigenza deciderà di vendermi, prenderò in considerazione altre opzioni. Inghilterra, Spagna o Italia per me non cambia molto. Quello che conta è il progetto del club".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi