Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, dalla Spagna: «Joaquin verso il ritorno al Betis»

Sestini

La stampa spagnola riporta l’interessamento del club di Siviglia per il fantasista viola, cresciuto proprio nelle giovanili della squadra andalusa

SIVIGLIA (SPAGNA) – A Siviglia tutto è iniziato e lì tutto potrebbe finire. Il futuro di Joaquin, infatti, potrebbe essere di nuovo in Spagna. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, il Betis Siviglia starebbe provando in tutti i modi a riportare a casa il calciatore della Fiorentina, il cui contratto con i viola scadrà a giugno prossimo. L’accordo tra l’entourage del giocatore e i dirigenti spagnoli, guidati dall’ex viola Macia, sarebbe stato raggiunto, ma manca ancora l’ok della società presieduta dai fratelli Della Valle. Joaquin, se il tutto dovesse concretizzarsi, tornerebbe così a vestire la maglia del Betis Siviglia dopo 9 anni. Dal 2000 al 2006, infatti, lo spagnolo ha collezionato 32 gol in 233 partite con la maglia degli andalusi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi