Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Soriano il regalo aspettando Ibra

Getty Images

Berlusconi ha promesso il “pupillo” del tecnico serbo: «E se Zlatan lascia il Psg è certo: viene solo da noi»

MILANO - Sinisa Mihajlovic promosso a pieni voti almeno per quello che si è visto finora sotto l’ombrellone. Ma il calcio d’agosto riserva ancora due partite da non perdere, nel vero senso della parola, oltre a quella vinta contro il Perugia in Coppa Italia. Il tecnico serbo deve partire bene, molto bene anche in campionato facendo risultato domenica sera al «Franchi» contro la Fiorentina e 6 giorni dopo nell’esordio di San Siro contro l’Empoli. Comunque per lui è già pronto un altro «regalo» dopo Romagnoli. Da ieri il Milan ha iniziato a trattare per Soriano il mediano che Sinisa vuole con sé a tutti i costi.

OBIETTIVI - Se è vero che il presidente rossonero è disposto a toccare quota 100 milioni di euro (adesso l’asticella è ferma a 83) nel mercato estivo ingaggiando Ibrahimovic e Soriano è altrettanto concreto il fatto che l'obiettivo minimo di questo Milan è quello di «tornare in Champions assolutamente» come ha garantito lo stesso Berlusconi a un nugolo di tifosi a fine partita («Quest’anno vedrete che riusciremo ad arrivare in Coppa dei Campioni») travolti da un’ondata (40 minuti) di foto e autografi da parte del loro idolo milanista. Ma poi, dopo il summit di mercato nella notte, il numero 1 rossonero ha ammesso che «segretamente pensiamo a un risultato molto positivo in campionato. Non si può partire dicendo siamo secondi o terzi, noi puntiamo al primo posto, sempre».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi