Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Manchester United, offerta choc: 85 milioni per Mueller»

AP

Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, ma per il Bayern Monaco l'attaccante è incedibile

BERLINO (GERMANIA) - Il Manchester United non molla Thomas Mueller e rilancia mettendo sul piatto 85 milioni di euro. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, che parla di una clamorosa offerta ufficiale presentata dagli inglesi al Bayern Monaco. Per i tedeschi però l'attaccante della nazionale è incedibile. Le parole del plenipotenziario Karl-Heinz Rummenigge («È un calciatore che non ha prezzo») e del direttore sportivo Matthias Sammer («Mueller è sui giornali perché gioca bene e non perché è in vendita») chiudono la porta all'ipotesi di una cessione.

«Thomas Mueller non ha prezzo». Karl-Heinz Rummenigge

Il passaggio di Mueller ai Red Devils sarebbe il secondo affare del calciomercato estivo tra i due club: nelle scorse settimane, anche Bastian Schweinsteiger si è trasferito a Manchester.

DEPAY, CHE SHOW IN CHAMPIONS - Intanto però il Manchester vola anche senza Mueller. Ieri sera, a Old Trafford, la squadra allenata da Louis Van Gaal ha battuto 3-1 in rimonta il Club Brugge nell'andata dei playoff di Champions League grazie alla straordinaria prestazione di Memphis Depay, il gioiello olandese acquistato in estate dal Psv: sono suoi due dei tre gol inglesi.

VIDEO - VAN GAAL: «DEPAY DA BACIARE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi