Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Assalto a Perisic. L'Inter alza il prezzo

ANSA

La proposta è salita a sei milioni più tredici. Intanto si studiano le possibili alternative...

MILANO - Pressing Perisic. Come previsto, l’Inter ha alzato la sua offerta, o meglio l’ha aggiornata, non modificandone la struttura. Ora, infatti, sul tavolo del Wolfsburg sono stati messi 6 milioni di euro per il prestito e altri 13 per il riscatto che diventerebbe obbligatorio nel momento in cui il giocatore raggiungesse le 10 presenze. Non è da escludere che ci possa essere ancora qualche ulteriore margine di manovra (fino a 8 milioni?), ma occorre che il club tedesco apra in maniera concreta al trasferimento. Dalla Germania, tuttavia, al momento hanno preso tempo. Nel senso che il canale è stato riaperto, le due società hanno ripreso a dialogare, ma ancora non è arrivata una vera risposta alla nuova proposta. In corso Vittorio Emanuele l’attendono per oggi, tanto che è previsto un blitz in Germania dell’intermediario dell’operazione.

UN SOSTITUTO PER LA SVOLTA? - Ad ogni modo, se il Wolfsburg dovesse trovare un sostituto, la situazione si sbloccherebbe più facilmente, fermo restando che l’Inter non vuole trascinare la trattativa all’infinito.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in Edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi