Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Inghilterra insistono: «Chelsea, follie per Pogba»

Per i tabloid inglesi i Blues pronti ad offrire quasi 100 milioni alla Juve. Oscar, Willian e Cuadrado potrebbero finire in bianconero

LONDRA - Il Chelsea è pronto a ricoprire d'oro Paul Pogba e la Juve. Ne sono convinti in Inghilterra dove, dopo le indiscrezioni uscite ieri, quotidiani e tabloid tornano sulla maxi-offerta che i Blues di Roman Abramovich sarebbero intenzionati a fare alla Vecchia Signora pur di assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista francese.

MAXI OFFERTA - Il "Sun" è il più convinto nell'affermare che il Chelsea avrebbe già trovato un'intesa con la Juve sulla base di circa 95 milioni di euro, sbaragliando così la concorrenza di Barcellona e Manchester City. Secondo il "Telegraph" quella dei Blues sarebbe "un'offerta che non si può rifiutare", e includerebbe anche il passaggio in bianconero di tre giocatori: Oscar, Willian e Cuadrado. Secondo il "Daily Star" il Chelsea, oltre a Pogba, vorrebbe anche il difensore dell'Everton, John Stones, e sarebbe disposto a sborsare quasi 140 milioni per i due giocatori. Per il tabloid, però, Abramovich non sarebbe disposto a spendere più di 82 milioni per Pogba. Per uscire dalla crisi di inizio stagione, quindi, dopo gli arrivi di Pedro e Baba, oltre a quelli di Begovic e Falcao, il Chelsea sarebbe pronto a spendere ancora, arrivando a superare i 200 milioni di euro in questa finestra di mercato. Ieri, intanto, Mourinho non ha voluto commentare le voci su Pogba, scoccando contemporaneamente una frecciata ad Allegri: "Non faccio come lui, quindi non parlo dei giocatori delle altre squadre". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi