Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benzema gela l'Arsenal: «Madrid casa mia»

L'attaccante del Real assicura che non si muoverà dalla Spagna e attacca i tabloid britannici, che alimentano le voci di un possibile trasferimento

MADRID (SPAGNA) - Karim Benzema gela l'Arsenal e si toglie dal mercato. L'attaccante francese attacca i giornalisti dei tabloid britannici, colpevoli di alimentare le voci su possibile trasferimento dal Real Madrid ai Gunners, e su Twitter pubblica una foto con la maglia delle merengues e una dedica precisa: «A tutti i pagliacci che vogliono fare credere cose sbagliate ai miei tifosi. Questa è la mia casa, hala Madrid!». Benzema non vuole lasciare la Spagna, ma resta il sogno di mercato dell'Arsenal, alla ricerca di un grande bomber per colmare la distanza da Chelsea e Manchester City. Dopo sei anni di Real però non è arrivato ancora il momento di lasciare. Con la maglia delle merengues, il bomber ex del Lione ha disputato 281 partite ufficiali e realizzato 134 gol. 

VIDEO LA PROMESSA DI JEINNY: SE BENZEMA NON VIENE ALL'ARSENAL, PUNITEMI PURE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi