Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Destro: «La Roma? Mi ha fatto crescere»

FOTO SCHICCHI

L'attaccante: «Sono anni che mi sono serviti moltissimo. Sono arrivato molto giovane in una piazza importante»

BOLOGNA - Mattia Destro si presenta ai tifosi del Bologna molto carico: "Sono stato subito convinto della destinazione, se ci sono stati ritardi è perché bisognava sistemare dei dettagli. Quando ho saputo di questa possibilità ho parlato con tutti gli interessati e sono stato convinto dal progetto e dalla volontà di crescere assieme alla società e alla squadra. Roma? Sono anni che mi sono serviti moltissimo. Sono arrivato molto giovane in una piazza importante che mi ha aiutato a crescere velocemente e maturare".


GLI OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è di tornare in Nazionale - continua Destro - ma prima voglio fare bene col Bologna e ottenere i risultati che la società si è prefissata. Non pensavo di trovarmi così bene fin dall'inizio. Ho trovato un gruppo molto unito e questo facilita le cose. Rivincite? Adesso nessuna, poi vedremo dopo che avrò fatto diversi gol, mi piacerebbe battere il mio record in Serie A che è di 13 reti. Il bilancio della mia carriera è positivo, se escludo gli ultimi sei mesi al Milan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi