Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Schalke: «Draxler? C'è tempo. No alla Roma per Kolasinac»

Bongarts/Getty Images

Il direttore sportivo dei tedeschi Heldt rivela il rifiuro ai giallorossi per il terzino bosniaco e apre una porta alla Juventus per il trequartista

GELSENKIRCHEN - Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke 04, gira le carte in tavola e rivela: «La Roma ci ha presentato un'offerta per il nostro difensore Kolasinac. Ci siamo consultati e abbiamo rifiutato, ora è un argomento chiuso».  I giallorossi hanno poi chiuso per Digne, anche se l'interesse per il compagno di nazionale di Dzeko e Pjanic è stato reale e tangibile, come detto dal dirigente tedesco. Ma quando le domande dei giornalisti in conferenza sono finite su Draxler, pezzo pregiato dello Schalke e oggetto della corte serrata della Juventus, il diesse Heldt si è irrigidito e ha risposto infastidito: «Sono stanco di rispondere sempre a questa domanda. Ad ora non c'è nessuna novità, ma c'è tempo fino a lunedì». Le fantasie dei tifosi bianconeri sono insomma ancora vive e Marotta può pigiare sull'acceleratore. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi