Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Gasperini chiama Iturbe: «Una priorità, la società lo vuole»

LaPresse

Il tecnico genoano spinge per il fantasista e dichiara: «Sono convinto che la società completerà la squadra con giocatori importanti»

GENOVA – Il Genoa vuole Iturbe. Dopo i contatti portati avanti dalla società con la Roma, con le due dirigenze che avrebbero già trovato un accordo, Gasperini, tecnico del Grifone, esce alla scoperto: «Il giocatore è una priorità, la società lo vuole».

LA SQUADRA – Intervenuto in conferenza stampa, Gasperini ha fatto il punto anche sulla rosa attuale del Genoa: «Sono convinto che la società completerà la squadra con giocatori importanti. Sicuramente dopo la sosta avremo un volto diverso, definitivo e potremo lavorare meglio; ora la testa va al Verona, vogliamo i tre punti davanti al nostro pubblico».

IL SALUTO A KUCKA – Oltre ai rinforzi, Gasperini dà un’occhiata anche al mercato in uscita e saluta Kucka: «Per noi era quello che viene definito locomotiva. Sono convinto che al Milan farà molto bene. Le scadenze di contratto fanno male, ma noi siamo abituati a cercare giocatori liberi. Quello che fa più male è il mercato aperto con due giornate di campionato».

IN RIPRESA – Un rinforzo, però, Gasperini potrebbe averlo già in squadra, grazie al recupero di Capel. Il tecnico genoano, però, ci va cauto: «Aspetterei a definirlo recuperato, ma in settimana si è allenatore con continuità. Il nostro obiettivo è quello di fare punti per alimentare il grande entusiasmo che ci circonda».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi