Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli: Pessima Lazio. Tare: Il mercato? Prima le uscite

 

Il tecnico: «Così non va, serve esame di coscienza». Il ds: «Cederemo giocatori, poi valuteremo eventuali innesti»

VERONA - «Non siamo stati squadra, non ho avuto le risposte che mi aspettavo. È una prestazione che non ci sta per le nostre qualità, abbiamo pagato il contraccolpo psicologico dopo la Champions. Non è stata una prestazione da Lazio». Stefano Pioli è deluso dalla prestazione della Lazio, uscita con le ossa rotte dalla sfida con il Chievo.  Non si aspettava il crollo: «Inutile parlare di mercato quando le prestazioni sono queste - dice a Mediaset Premium -. Ora durante la sosta dovremo lavorare e ritrovarci. Non siamo questi, serve un esame di coscienza da parte di tutti quanti, me per primo. Lotito è arrabbiato come me, abbiamo fatto una pessima figura che non ci possiamo permettere».

TARE: PRIMA LE USCITE - Il direttore sportivo Tare ha fatto il punto della situazione sul mercato della Lazio nell'ultimo giorno della sessione estiva: «Il ko in Champions non cambia i nostri obiettivi, faremo qualcosa in uscita e poi vedremo se si riuscirà a rinforzare la rosa con qualche innesto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi