Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini: «Iturbe è ormai il passato»

Getty Images
Il tecnico del Genoa: «Dobbiamo però migliorare ancora sugli esterni: è chiaro che preferisco avere qualche soluzione in più»

GENOVA - È soddisfatto Gasperini del suo Genoa molto aggressivo, e il pasticcio Iturbe non lo turba più di tanto. "Ormai Iturbe è il passato", chiosa il tecnico genoano. E intanto anche il Verona è passato: "Abbiamo preparato la partita proprio in questo modo, con prevalenza assoluta sull'avversario - ha detto Gasperini nel post partita -. Difesa e centrocampo sono a posto e possiamo giocare sia a tre che a quattro. Dobbiamo migliorare ancora sugli esterni: è chiaro che preferisco avere qualche soluzione in più". E Pavoletti? "È brillante, veloce, lo abbiamo aspettato un pò è vero ma è un centravanti che ci aiuta anche in fase di non possesso: stasera ha rimediato una distorsione alla caviglia, credo senza interessamento del tendine".

DE MAIO KO - La pausa servirà "per valutare e affrontare l'infortunio" anche quello di De Maio "per lui - ha confermato Gasperini - sublussazione della spalla sinistra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi