Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Insigne cercato da diverse società»

LaPresse

L'agente del giocatore: «Lui però vuole solo il Napoli»

ROMA - Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato del giocatore ai microfoni di Radio Crc: «I giocatori ad inizio stagione avvertono la fatica, ma rientra nella normalità. Ieri Insigne ha dimostrato di essere sulla strada giusta, è un anno importante perché deve confermarsi e provare a partecipare agli Europei. Insigne trequartista non è un esperimento perché è bravo nel puntare l’uomo, nel superarlo e fare assist. Nella scorsa stagione spesso Insigne sottolineava il suo grande sacrificio nell’interpretare un ruolo in cui non emergeva la sua qualità»

LA NAZIONALE - «La cosa importane è far parte del gruppo al di là del momento in cui arriva la chiamata e Conte ha dimostrato di essere un allenatore competente. Devo essere onesto: sono molto fiducioso e il fatto che sia stato l’ultimo tassello da aggiungere al gruppo, Lorenzo l’ha vissuto con grande tranquillità».  

IL MERCATO - «Diverse società hanno cercato Insigne ed hanno portato anche un bottino importante sul tavolo del Napoli. Insigne è coerente: vuole solo il progetto azzurro, è legato alla città e si sente fortunato perché è un tifoso del Napoli e gioca nella squadra del proprio cuore. Sta diventando sempre più il Totti del Napoli». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi