Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrero: «Felice che Soriano sia rimasto»

Il presidente della Samp racconta gli ultimi attimi del mercato, con la trattativa per il centrocampista sfumata in extremis per mancanza di tempo

MILANO - Il no secco all'Inter per Eder, ma soprattutto la trattativa con il Napoli per Soriano, sfumata per mancanza di tempo necessario per compilare e consegnare il contratto. Massimo Ferrero commenta così le ultime operazione di mercato della Samp: «Come avete visto, Eder è della Sampdoria. Per Soriano c’è stata una lunga trattativa col Napoli, data la volontà del calciatore, ma visto che è stata una trattativa complessa vuol dire che non era il caso. Sono molto felice che Soriano sia un nostro. È stata una trattativa difficile perché il ragazzo sta a Coverciano – prosegue -. Tempi lunghi? Non capisco il perché della chiusura alle 23, noi non abbiamo fatto in tempo ad avere tutto pronto per quell’ora, anche se un accordo tra me e De Laurentiis c’era. Credetemi – va avanti -, sono molto felice che il mio grande gioiello Roberto Soriano sia rimasto con me. Zuniga? Era un’operazione collegata. Su Eder hanno fatto pressione l’Inter e anche altre squadre, ma siccome la Sampdoria non ha bisogno di vendere non svende. Se il calciatore vuole andare, dare moneta e vedere cammello. Un voto al mercato? 10».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi