Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zamparini: «L'unico rimpianto è Araujo»

Getty Images
Il presidente del Palermo: «Quello era il mio obiettivo principale per sostituire Dybala. Per lui eravamo disposti a compiere uno sforzo non indifferente»

PALERMO - Il mercato è fatto anche di trattative saltate e sogni che restrano nel cassetto. Zamparini torna sull'affare Araujo, il talento puro del Las Palmas: "Il mio principale rimpianto è Araujo. Non ho dubbi – dice il presidente del Palermo a Mediagol - Quello era il mio obiettivo principale per sostituire Dybala. Per lui eravamo disposti a compiere uno sforzo non indifferente, avevamo fatto un’offerta importante. Ero convinto che per talento e caratteristiche, fosse davvero il sostituito di Paulo. Tra i profili visionati, era quello che mi ha stregato di più calcisticamente. Se devo pensare a un rimpianto, penso a lui". 

SU GILARDINO - "Io spero possa ripercorrere le orme di Toni che, da giocatore non più giovane, si è rimesso in gioco al Verona. Me lo auguro davvero". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi