Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Galatasaray: «Melo e Telles all'Inter? Dovevamo vendere»

Getty Images

Il presidente e il tecnico del club turco: «In Turchia si trovavano bene ma appena saputo dell'Inter hanno deciso di cambiare. E noi dovevamo vendere»

ROMA - «Non pensavo di vendere Melo e lui in Turchia si trovava benissimo». Dalla Turchia arrivano le parole di Mehmet Özbek, presidente del Galatasaray, che ha così commentato il trasferimento all'Inter last minute del centrocampista brasiliano: «La sua cessione non era nei nostri piani», ha detto il numero uno del club turco, «dopo il rinnovo non pensavamo di lasciarlo andare. Poi però il nostro direttore sportivo è arrivato da me dicendo che dovevamo vendere giocatori. Io sapevo che Melo in Turchia si trovava benissimo e invece alla fine è andato via. Il sostituto? E' già in rosa, non possiamo più comprare nessuno».

IL TECNICO DEL 'GALA': «VOLONTA' DEI GIOCATORI DECISIVA» - Sulle cessioni all'Inter di Telles e Melo si è espresso a Milliyet anche il tecnico del Gala Hamzaoglu: «Tutto è accaduto nell'ultimo giorno di mercato. L'Inter ha presentato un'offerta allettante e abbiamo ceduto anche se io non avrei mai voluto farli partire. La volontà dei giocatori è stata determinante. Telles in nerazzurro avrà la possibilità di crescere come giocatore e come uomo. E' andato via in prestito con opzione per il riacquisto, abbiamo studiato l'affare in modo che possa un giorno tornare da noi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi