Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez al Milan? Voglio 30 milioni»

Il presidente rosanero fissa il prezzo per il talento italoargentino: «I rossoneri me ne hanno offerti 25»

PALERMO - Maurizio Zamparini non chiude la porta alle pretendenti per i suoi pezzi pregiati. Il presidente del Palermo, che soltanto ieri ha esonerato il tecnico Iachini, parla a Radio Due di possibili operazioni nelle prossime finestre di mercato, con particolare riferimento al "Mudo" Franco Vazquez. "Il Milan me l'ha chiesto ma i 25 milioni che mi hanno offerto non bastano - dice il numero uno rosanero -, se mi dicono 30 va bene, ma a giugno. Certo, potrei anche venderlo a gennaio, ma se mi offrono 30milioni più l'iva, che è il 22%". Galliani è avvisato: il trequartista che vorrebbe Mihajlovic costa caro. 

MUDO MICA TANTO - Ieri Vazquez aveva criticato con un tweet la scelta di Zamparini di esonerare Iachini. "Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato - aveva detto -. Il calcio è questo, pieno di enorme ingiustizia". 

Poi un ringraziamento al mister capace di valorizzare al massimo giocatori come lui e Dybala: "Devo solo ringraziare il mister Iachini e il suo staff per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermp".  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi