Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, la pazza idea si chiama Cristiano Ronaldo

Secondo la stampa spagnola i Blues pronti a maxi-offerta per il campione del Real Madrid

ROMA - Il Chelsea sarebbe pronto a cedere alcuni dei suoi gioielli per arrivare al "diamante" più grande: Cristiano Ronaldo. La voce arriva dalla spagna dove il quotidiano 'As' rivela quella che dovrebbe essere la strategia dei Blues per la prossima stagione. Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, è intenzionato a dare nuovo lustro al club e per questo è disposto ad investire pesantemente sul mercato con circa 140 milioni di euro pronti per il campione portoghese del Real Madrid.

VIA I GIOIELLI - Per fare cassa il club londinese potrebbe, dunque, sacrificare alcuni suoi talenti, come Oscar, Matic e Hazard. Proprio Hazard  è nel mirino del Real, oltre che del Psg e, insieme a Marco Reus, potrebbe rappresentare l'eventuale alternativa a Cristiano Ronaldo e a Gareth Bale se anche il gallese dovesse lasciare la Spagna a fine stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi