Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, si aspetta Montella ancora poche ore

LaPresse

Se l'ex Fiorentina non riesce a sbloccare la sua situazione entro oggi il club di Ferrero prenderà in considerazione altri obiettivi. Del Neri resta in pole ma c'è anche Guidolin alla finestra: «Non ho avuto contatti ma sono pronto a valutare ogni proposta»

GENOVA - La Sampdoria è disposta ad aspettare Montella ancora per poche ore: se la trattativa non dovesse sbloccarsi entro sera, la Sampdoria abbandonerà l' 'Aeroplanino' e punterà decisa su Guidolin. L'ex tecnico dell'Udinese, all'ANSA ha detto: "La Sampdoria? Non ho avuto contatti, ma dico che sono pronto per tornare a lavorare. Nei giorni scorsi si era parlato di Palermo ma ho già allenato in quella piazza e sarei stato disponibile solo per un ruolo diverso. Per le altre situazioni sono prontissimo a valutare ogni proposta". Ma se arrivare a Montella non è facile, complice la clausola rescissoria da 5 milioni imposta dai viola al tecnico e su cui la società pare non fare sconti, anche la pista Guidolin può presentare ostacoli.

TUTTO SULLA SAMPDORIA - TUTTO SULLA FIORENTINA

IPOTESI GUIDOLIN - È vero che Guidolin piace molto al presidente Ferrero che, in questo momento, dopo Montella pare tenga in considerazione prima Del Neri e poi l'ex tecnico dei friulani, ma a Guidolin starebbe pensando anche il Milan qualora Mihajlovic dovesse fallire la prossima sfida con la Juventus. Qualora in blucerchiato non arrivasse Montella, ci sarebbe da capire se per Guidolin è più importante la certezza di poter tornare ad allenare che gli offre la Sampdoria, o legarsi al destino di Mihajlovic che comunque dopo gli ultimi risultati è certamente più sicuro di tenere il suo posto. Intanto la Samp continua a lavorare su Montella, previsti nuovi contatti in giornata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi