Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Lazio, N'Koulou scatta in pole

Voci di un viaggio di Tare a Marsiglia per il difensore dell’Olympique. E’ in scadenza, può liberarsi a gennaio

ROMA - L’indiscrezione è di ieri sera, si aspettano conferme. Igli Tare sarebbe sbarcato a Marsiglia per trattare Nicolas N’Koulou dell’Olympique. È un difensore centrale classe 1990, è nato in Camerun. È in scadenza a giugno, può liberarsi a gennaio. Il suo nome circola da giorni, la società avrebbe allacciato i primi contatti. N’Koulou, per arrivare tra un mese e mezzo, deve ottenere l’ok del club francese, deve liberarsi. La Lazio vorrebbe acquisirlo senza sborsare un euro, ci sta provando. Ha un fisico esplosivo, è dotato di grande velocità, può essere adatto a Pioli. Viaggio di Tare o meno, il profilo di N’Koulou è in ascesa, va tenuto in grande considerazione. È una offerta di mercato, non solo economica. Può essere tesserato da extracomunitario, c’è una casella libera. N’Koulou e Douglas, sono i nomi più gettonati. In corsa c’è anche Vlaar, è svincolato, ma preoccupano le sue condizioni fisiche. In Italia occhio alle candidature di Ranocchia dell’Inter e Tonelli dell’Empoli.

IL BRASILIANO - La confessione di Douglas, brasiliano del Dnipro, risale a poco tempo fa. Ha obiettivi chiari, sa cosa vuole dalla vita: «Ho ancora due anni di contratto con il Dnipro, ma ho intenzione di giocare in un campionato più grande e più forte, un giorno lo farò». Quel giorno può essere vicino. Douglas c’è sempre nei pensieri della Lazio.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi