Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo a Perez: «Con Benitez non vinceremo nulla»

Secondo quanto riporta la stampa spagnola la stella portoghese avrebbe confidato il suo malumore al presidente del Real

MADRID - Tra Benitez e Cristiano Ronaldo non c'è feeling. Secondo un'indiscrezione del Confidencial, CR7 avrebbe detto a Florentino Perez: «Con questo allenatore non vinceremo nulla», durante una riunione prima della trasfera a Siviglia. Il Confidencial inoltre, parla di una relazione ai minimi storici tra il presidente del Real e la stella portoghese per diversi motivi: il suo flirt con Blanc e Nasser Al Khelaifi, allenatore e presidente del Psg.

TUTTO SULLA LIGA

Le sue dichiarazioni su un possibile addio dal Real e il suo basso rendimento. Tutto questo avrebbe portato Perez a confessare a uno dei suoi collaboratori: «Se qualcuno paga la clausola di rescissione glielo cedo». Solo che è praticamente impossibile trovare un club disposto a pagare un miliardo di euro. Fatto sta che i rapporti di Ronaldo con la società, ma anche con il tecnico del Real sono pessimi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi