Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli: da Mandragora a Sensi, ecco la lista di Giuntoli

Non solo Rugani: ci sono tanti talenti nel mirino azzurro

NAPOLI - Non solo Rugani: la linea verde del Napoli potrebbe portare in azzurro anche altri giovani emergenti del calcio italiano. De Laurentiis è da sempre attratto dai baby, Giuntoli li conosce tutti: secondo quanto rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport-Stadio, nel mirino del ds azzurro ci sono Rolando Mandragora, 18 anni, centrocampista napoletano di proprietà del Genoa, e il talento del Cesena, Stefano Sensi, 20 anni, regista corteggiatissimo anche da Inter e Milan che proprio il ds azzurro è stato a vedere da vicino domenica sera al Manuzzi nella sfida contro il Bari. 

La lista però è lunga: da vicino Giuntoli osserva anche Diawara, 18 anni, centrocampista del Bologna, e Masina, 21, esterno sempre della squadra di Donadoni. Ma nelle ultime ore sta prendendo quota anche Bastien, 19 anni, mediano belga in forza in Serie B all'Avellino ma cresciuto fra Anderlecht e Standard Liegi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi