Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cuadrado: «E' una Juventus da scudetto»

LaPresse

L'esterno colombiano sicuro: «Possiamo ancora puntare al titolo. Questa squadra è piena di fenomeni»

ROMA - «Cosa mi ha spinto a scegliere la Juve? L'idea di tornare in Italia in primis». Così Juan Cuadrado ha parlato al sito Uefa.com del suo momento e di quello della squadra bianconera. «Conosco la serie A e l'Italia è la mia seconda casa. Quando si è presentata questa occasione non ci ho pensato su due volte ed ho accettato. Sono molto felice di far parte della Juventus. A Torino mi trovo molto bene e conoscendo la lingua è molto più semplice integrarsi in una nuova realtà».

«JUVE DA SCUDETTO» - Il vantaggio di Cuadrado è stato anche quello di aver trovato alla Juve tanti sudamericani: «Di certo è una cosa che aiuta. La squadra è forte, fortissima. Mi hanno accolto alla grande in una famiglia di grandi giocatori. Prima della Juve in Italia è stata dura. Ad Udine c'era parecchia concorrenza, e non giocavo molto. Però non mi sono mai arreso. Lecce e Fiorentina mi hanno aiutato tantissimo. Sono cresciuto a livello tattico giorno dopo giorno. Tutti sappiamo che la Juventus è un grande club. Siamo una squadra forte e competitiva e possiamo ancora competere per lo scudetto», ha concluso l'esterno offensivo colombiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi