Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Psg, Al Khelaifi a Madrid per trattare Cristiano Ronaldo»

Secondo la stampa spagnola il numero uno del club parigino sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo per il cartellino del fenomeno portoghese: assisterà accanto al presidente merengue Perez al Clasico al Bernabeu

ROMA - Ci siamo, domani sarà il giorno del Clasico fra il Real Madrid e il Barcellona. Occhi puntati sul Bernabeu dove Cristiano Ronaldo potrebbe prendersi le luci della ribalta vista la probabile assenza di Lionel Messi. Ad ammirare dal vivo il numero 7 dei blancos ci sarà anche Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, invitato ad assistere il match da Florentino Perez, numero uno del Real. Secondo il quotidiano iberico Sport, il presidente del Paris Saint Germain sarebbe a Madrid già da ieri sera per cenare in un ristorane al centro e parlare con i vertici spagnoli della possibile trattativa per portare l'asso portoghese in Ligue 1. CR7, che non sta vivendo un periodo brillantissimo in Spagna e non va d'accordo col nuovo tecnico Rafa Benitez, potrebbe cedere alle sirene parigine e giocare domani sera il suo ultimo Clasico. Al Khelaifi potrebbe essere andato a Madrid proprio per accelerare la trattativa e coronare il sogno di tutti i tifosi del Psg: vedere CR7 sotto la Tour Eiffel.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LIGA, CLASSIFICA E PROGRAMMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi