Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Fenucci: «Iturbe? Ottimo giocatore»

ANSA
L'amministratore delegato: «Non è fatta, finchè Donadoni non ci dà le sue opinioni non ci muoviamo»

BOLOGNA - "L'idea per gennaio è di trovare giocatori con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo in rosa". L'ha detto Fenucci, amministratore delegato del Bologna. Focus sul calciomercato e l'asse con la Roma. "Iturbe? Non è fatta - dice a Sky Sport - finchè Donadoni non ci dà le sue opinioni non ci muoviamo. Sia Biabiany che Iturbe sono ottimi giocatori che farebbero bene non solo al Bologna ma a molte squadre del nostro livello”.

SU DESTRO - "Abbiamo un regolamento interno che verrà applicato, è comprensibile l'esultanza di Mattia ma più nei confronti nei tifosi del Bologna che lo hanno sempre sostenuto. Oggi è un leader del gruppo in campo. Quando si passa da un grande club a uno più piccolo, anche se il Bologna è un club importante, sta al giocatore trovare motivazioni. Credo che Mattia lo abbia fatto. Lo potrebbe fare anche Iturbe o qualsiasi altro giocatore che sta in una società più grande della nostra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi