Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Mourinho, occhio a Drogba: «Allenare il Chelsea? Perché no...»

AP

L'ex attaccante dei 'Blues', ora al Montreal Impact, non scarta l'ipotesi di succedere allo Special One sulla panchina del club londinese

LONDRA - «Allenare il Chelsea? Perché no...». Parola di Didier Drogba. L'ex attaccante dei 'Blues', ora al Montreal Impact, commenta il difficile inizio di stagione della squadra di Mourinho e non scarta l'ipotesi di succedere allo 'Special One' sulla panchina del club londinese: «Vorrei ridare alla società - spiega ai microfoni di BBC Africa - quello che mi ha dato in tanti anni: in veste di allenatore, perché no, o in veste di direttore sportivo, tecnico delle giovanili o ambasciatore. L'inizio di campionato è stato complicato ma il Chelsea resta un grande club. Non sono questi momenti difficili che cancellano la storia di una grande società. Nella vita quando si attraversano momenti così, si deve tirare fuori il carattere e la capacità di cambiare le cose. Ora la squadra ha vinto due partite consecutive e la strade è quella giusta».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi