Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raiola e il punto sul mercato: «Pogba? Resta. Ibra non torna»

ANSA

Il procuratore parla anche della situazione di Balotelli e Donnarumma

MILANO - «Pogba non si muove. Ibrahimovic non torna in Italia. Donnarumma è straordinario e Balotelli è cambiato». Ai microfoni di Radio Sportivo il procuratore Mino Raiola fa il punto sulla situazione dei suoi giocatori. «È diverso da un anno e mezzo, già al Liverpool non si sentivano storie extracalcistiche - dichiara su Mario Balotelli - Ha iniziato molto bene e ha avuto la sfortuna dell'operazione: ora speriamo solo di rimetterlo in campo il prima possibile. È molto sereno. Sogna il Real? Non lo so, per ogni grande giocatore, sognare di giocare nel Real è quasi logico: chi non lo farebbe? Auguriamoci che un giorno possa realizzare il suo sogno».

POGBA - «A gennaio non si muove - Raiola rassicura i tifosi bianconeri sull'immediato futuro di Pogba - perché ha espresso il desiderio di finire l'annata alla Juve. Poi, raramente i grandi giocatori si muovono a gennaio. Giugno, invece, è molto lontano, in termini di calciomercato: è un'altra epoca, quasi un altro secolo...»

IBRAHIMOVIC - «Ci sono degli accordi ben precisi con il Psg e vediamo come andrà la situazione - racconta poi su Ibrahimovic - Credo di poter quasi escludere, in questo momento, un suo ritorno in Italia come calciatore. Rinnovo? Ci sono tante ipotesi, ci sono degli accordi e noi prima vogliamo rispettare quegli accordi, poi vedremo».

DONNARUMMA - Infine torna sulle qualità del giovanissimo portiere del Milan: «Donnarumma potrebbe diventare un'opera d'arte, ha tutte le qualità per diventarlo. È un'opera d'arte in costruzione, è straordinario per talento e approccio alla professione. Come Buffon? Ha esordito giovanissimo solo per l'Italia, perché in qualche altro paese non sarebbe stato così. Cech e Courtois a 16-17 anni già giocavano».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi