Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Inter Pastorello: «Manca poco al rinnovo di Handanovic»

Inter via Getty Images
Il procuratore di Samir Handanovic ha parlato del rinnovo contrattuale del numero uno sloveno con l'Inter.

MILANO- Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2016. Il numero uno sloveno è in trattativa da diverso tempo con la società nerazzurra per prolungarlo, ma ancora non è arrivata la classica fumata bianca. In esclusiva per il Corrieredellosport.it, ha parlato Federico Pastorello, agente anche di Yuto Nagatomo, esterno giapponese classe ’86 in scadenza il 30 giugno del 2016:

Buonasera Pastorello, quanto manca per il rinnovo di Handanovic con l’Inter? “Manca davvero poco”.

Per quanto riguarda invece Yuto Nagatomo, a che punto siamo? “Per il momento non abbiamo ancora affrontato l'argomento".

Come mai tarda ad arrivare il rinnovo di Handanovic? E’ un problema sulla durata del contratto o sulle cifre? “Ci sono solo alcuni dettagli da sistemare”.

CONTRATTO IMPORTANTE- Samir Handanovic compirà 32 anni il prossimo mese di luglio e questo sarà l'ultimo contratto "importante" della sua carriera. In questa stagione, gara con la Fiorentina a parte, il gigante sloveno si sta superando dimostrando di essere uno dei più forti portiere in circolazione. Pochi dettagli e firma vicina dunque: Handanovic ha voglia di lottare per lo Scudetto e raggiungere la Champions League con la maglia dell'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi