Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, sogno Witsel. Diego Lopez, addio

A meno di un mese dall'apertura del mercato invernale, si cominciano a intuire le prime mosse rossonere

MILANO - Manca ancora poco meno di un mese all’apertura del mercato invernale ma già si incominciano a intuire le prime mosse di Casa Milan. Soprattutto in uscita dove l’agente di Suso ha ammesso che il suo assistito potrebbe lasciare Milanello per tornare in Premier League o in Liga. Potrebbe esserci un nuovo destino in Serie B (dopo l’esperienza ad Avellino) anche per Rodrigo Ely che interessa al Cesena. Se si dovesse congedare già a gennaio anche Zapata (il colombiano martedì contro il Crotone è apparso più che mai demotivato...) si dovrebbe pensare a ingaggiare, da subito, un difensore centrale. Nonostante le recenti dichiarazioni ai media spagnoli, è possibile ritenere che se dovesse avere una buona offerta dalla Liga o dalla Premier League, Diego Lopez accetterebbe volentieri di lasciare il Milan dopo solo un anno e mezzo, nemmeno a metà del suo accordo in scadenza il 30 giugno 2016.

IN ENTRATA - E’ ormai assodata la conferma di Boateng ma solo un colpo di...entusiasmo del presidente Berlusconi potrebbe permettere un grande acquisto (Witsel). Ma questo dipenderà solo ed esclusivamente dalla posizione in classifica e dal cammino in Coppa Italia di un Milan che ancora non convince del tutto il numero 1 rossonero.

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi