Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Calleri dopo Dybala? «Il Palermo lo soffia all'Inter»

Secondo la stampa brasiliana, Zamparini ha messo sul piatto 12 milioni per portare in Sicilia il gioiello del Boca Juniors

PALERMO - Il nuovo Dybala del Palermo si chiama Jonathan Calleri, baby-fenomeno del Boca Juniors che Maurizio Zamparini è pronto a soffiare all'Inter. Secondo FoxSports Brasil, il presidente rosanero si è inserito nella trattativa tra il club argentino e quello nerazzurro mettendo sul piatto 12 milioni di euro per portare a Palermo un ragazzo che ha il talento per raccogliere l'eredità di Paulo Dybala. Pochi giorni fa, il presidente del Boca Daniel Angelici aveva annunciato l'imminente trasferimento di Calleri in Italia: tutti gli indizi portano in Sicilia.

VIDEO - PALERMO, GUARDA CALLERI CHE GOL CON LA RABONA!

CALLERI, LA SCHEDA - Classe 1993, Jonathan Calleri è uno dei migliori talenti del campionato argentino e da mesi è al centro di voci di calciomercato. Predilige il ruolo di attaccante centrale, ma si è fatto apprezzare anche come esterno destro e seconda punta. Non ha un fisico possente (è alto 1,75 m), i suoi punti di forza sono un ottimo senso del gol e le doti di rifinitore: nel 2015 ha disputato 53 partite con il Boca segnando 21 gol e realizzando 11 assist.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi