Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: «Saremo vigili sul mercato»

LaPresse
Il vice presidente nerazzurro non ha escluso rinforzi a gennaio e ha ricuorato Mauro Icardi, inizialmente in panchina contro il Genoa: "Deve stare tranquillo. Il suo momento arriverà".

MILANO - Il mercato di gennaio si avvicina e l'Inter, pur non avendo necessità impellenti, è vigile. Lo dimostrano i viaggi degli 007 nerazzurri (tra i giocatori più monitorati c'è Ben Arfa del Nizza) e lo hanno confermato le parole a Mediaset Premium del vice presidente Javier Zanetti: "Se ci sarà un'opportunità - ha spiegato - l'Inter si farà trovare pronta perché l'obiettivo è quello di costruire una squadra sempre più forte. Le valutazioni naturalmente saranno fatta insieme al ds Ausilio e a Mancini e cercheremo di fare la cosa migliore". Resta da capire se a gennaio Mauro Icardi avrà la tentazione di essere ceduto. Il numero 9 contro il Genoa è finito inizialmente in panchina, ma Zanetti lo ha rassicurato: "Deve stare tranquillo perché il suo momento arriverà. Magari anche nel corso della partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi