Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Alisson: «Roma e Juventus mi vogliono, ma non ho ancora scelto»

AP

Il portiere dell'Internacional di Porto Alegre conferma l'interesse dei due club italiani

ROMA - "Roma e Juve mi vogliono? E' vero. Ma ancora non ho deciso nulla sul mio futuro". Il portiere dell'Internacional di Porto Alegre, Alisson Becker, conferme le voci di mercato realtive all'interesse nei suoi confronti da parte di Roma e Juventus. Allo stesso tempo Alisson ribadisce di non aver preso alcuna decisione per il prossimo futuro, e di voler rispettare l'Internacional e i suoi tifosi.

IL FUTURO - "La mia intenzione è quella di iniziare il prossimo anno con l'Internacional. Poi vedremo che cosa accadrà -ha spiegato a "Globoesporte"-. Sì, è vero, ci sono delle proposte. Sappiamo dell'interesse della Juve e del desiderio della Roma. Io devo pensare alla mia carriera, ma anche all'Internacional. Tutti devono uscire soddisfatti da questa situazione. Al momento non ho detto no a nessuno, ma non ho neanche detto di sì". Nel caso in cui il portiere dovesse accettare la proposta di uno dei due club italiani dovrà, comunque, attendere il prossimo giugno per giocare con la sua nuova squadra. La Juve, al momento, ha Buffon titolarissimo, con il neo-acquisto Neto come secondo portiere e Rubinho come terzo. La Roma, invece, potrebbe prenderlo a gennaio, per poi prestarlo ad un'altra squadra della Serie A (probabilmente il Frosinone) fino al termine della stagione.

ROMA, CON SPORTIELLO ANCHE ALISSON

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi