Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter e Juventus, che duello per Lavezzi!

EPA

Bianconeri in vantaggio, Thohir non molla. La chiave: i buoni rapporti con Al Khelaifi

ROMA - Un Lavezzi per lo scudetto. Inter e Juventus hanno la stessa idea e il duello di mercato potrebbe già indirizzarsi nelle prossime ore grazie allo sbarco in Italia di Mazzoni, il procuratore del Pocho. L’agente avrebbe già nella sua agenda appuntamenti con entrambi i club, pronto a entrare nel dettaglio delle rispettive offerte. L’argentino, dalla Francia, ha già messo in chiaro le cose: «Questo sarà l'ultimo contratto per me, quindi è fondamentale che io faccia la scelta giusta. Incideranno certamente anche il campionato e la città». [...]

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE A

INGAGGIO E INDENNIZZO - I club in corsa sono proprio Inter e Juve. La sensazione è che di discorsi siano già molto avanzati. I giochi, comunque, non sono ancora fatti, anche se i bianconeri potrebbero essersi guadagnati un’incollatura di vantaggio grazie ad una proposta di ingaggio al momento superiore. Marotta e Paratici, infatti, sarebbero arrivati a quota 3 milioni a stagione, mentre Ausilio sarebbe rimasto ancora sotto. Peraltro, il club nerazzurro aveva trattato a lungo con Lavezzi e il suo procuratore già la scorsa estate, senza però arrivare ad un’intesa sul contratto. L’altra variabile, ovviamente, è il Paris Saint-Germain. Il Pocho, infatti, sarà libero a giugno, ma vorrebbe già lasciare la Francia a gennaio, a causa di un ridotto utilizzo ridotto sul campo e di rapporti ormai deteriorati con l’allenatore, Blanc. Il dubbio è se o quanto chiederà il club transalpino per liberarlo in anticipo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi