Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, c’è Ntep in saldo per giugno

L’esterno d’attacco del Rennes ha un prezzo abbordabile. Lavezzi: l’ingaggio è alto, però...

MILANO - Lavezzi, Ntep e Calleri. Tre attaccanti per l’Inter, ma anche tre profili e tre operazioni completamente differenti. Il Pocho, infatti, potrebbe diventare il regalo di gennaio, una sorta di carta-scudetto. Il 23enne talento del Rennes, camerunense, ma naturalizzato francese, ha invece i contorni dell’investimento per giugno. Il bomber del Boca, infine, grazie alla sponda del Bologna, nei prossimi 6 mesi potrebbe mettersi in vetrina per dimostrare di meritarsi il nerazzurro.

NODO INGAGGIO - La pista Lavezzi, in ogni caso, continua a essere complicata. E non soltanto per la concorrenza della Juventus. Gli ostacoli più grossi sono le richieste dello stesso argentino e la resistenza del Paris Saint-Germain all’ipotesi di un addio anticipato. Per intendersi, il Pocho, forte del contratto in scadenza nel 2016, pretende un ingaggio di 4,5 milioni a stagione. Gradirebbe lasciare Parigi subito, alla luce dell’impiego ridotto e dei pessimi rapporti con Blanc, ma è disposto anche ad aspettare giugno. Che è poi lo scenario preferito, attualmente, dal clu b transalpino, che, avendo già in tasca il campionato, punta ad andare in fondo in Champions. Ragion per cui preferirebbe non perdere elementi che potrebbero rivelarsi utili. Ad ogni modo, la situazione è in evoluzione: l’Inter resta vigile, con Thohir pronto a scendere in campo, sfruttando i suoi rapporti con Al Khelaifi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi