Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ausilio ammette: «Seguiamo Calleri»

Action Images / Reuters
Il dirigente nerazzurro alla cena degli sponsor conferma l'interessamento per la punta del Boca che potrebbe arrivare a Milano la prossima estate. Poi su Mazzarri: "Aveva l'ambiente contro. Cambio inevitabile".

MILANO - Piero Ausilio alla festa degli sponsor nerazzurri ha confermato l’interessamento dell’Inter per Jonathan Calleri: “Lo stiamo seguendo perché è un profilo interessante, ma adesso non c'è nulla di più”. A giugno, però, magari dopo che l’argentino avrà giocato 6 mesi nel Bologna (o nel Chievo) il club di Thohir lo vestirà di nerazzurro magari ancora in prestito con obbligo/diritto di riscatto. A gennaio difficile che l’Inter faccia qualche operazione di mercato. O almeno questo ha fatto capire il dirigente: “Abbiamo lavorato tanto quest'estate e se le cose vengono fatte bene, a gennaio puoi essere più tranquillo, non c'è bisogno di grandi interventi. I nuovi si sono inseriti bene e non ci sarà bisogno di altro”. Finale con spiegazione sul cambio in panchina tra Mazzarri e Mancini di un anno fa: “C’era una situazione ambientale particolare: Mazzarri lavorava anche bene ma il clima era diventato surreale. Sentire nel proprio stadio l'ambiente contro non aiuta e anche in Walter era subentrato un senso di sfiducia. Lo avremmo cambiato solo per Mancini”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi