Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «Tutti pazzi per Guardiola: dal Chelsea fino al City»

Bongarts/Getty Images

Dall'Inghilterra: in corsa per il tecnico spagnolo anche lo United. Tremano Mourinho, Pellegrini e Van Gaal

LONDRA - Guardiola ha l'imbarazzo della scelta. Il tecnico del Bayern Monaco è nella lista dei desideri del Chelsea e dei due club di Manchester, il City e lo United. Lo scrive il Sun in Inghilterra. Tremano Mourinho, Pellegrini e Van Gaal. La panchina del portoghese potrebbe saltare a breve considerando la classifica nerissima: Hiddink è già stato contatto come traghettatore fino al termine della stagione. Una storia già vista. Guardiola ha rifiutato la corte di Abramovich già una serie di volte e la più che probabile non qualificazione in Champions pesa come un macigno.

CITY IN POLE - Il City sembra la società più vicina a Guardiola. In primis perchè ha messo sul piatto un contratto da 84 milioni per quattro anni. In seconda battuta ci sono i dirigenti Ferran Soriano e Txiki Begiristain (hanno lavorato con lo spagnolo al Barcellona) che lo stanno corteggiando da un anno.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi