Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, in Germania: «Bayern Monaco su Higuain se Lewandowski va al Real Madrid»

MOSCA

Secondo i media tedeschi i bavaresi punterebbero sul Pipita se l'attaccante polacco dovesse essere ceduto agli spagnoli

ROMA - Il Real Madrid vuole Robert Lewandowski? Nessun problema, perché il Bayern Monaco ha già pronta l'alternativa e si chiama Gonzalo Higuain. Secondo quanto riporta l'emittennte tedesca Sport 1, il club bavarese, che dalla prossima stagione sarà allenato da Carlo Ancelotti, ha individuato nell'attaccante argentino del Napoli l'eventuale sostituto di Lewandowski.

PIPITA D'ORO - Il centravanti polacco è l'obiettivo principale del Real Madrid per il prossimo anno e gli spagnoli sono pronti ad un'offerta importante per il Bayern che, a quel punto, punterebbe forte su Higuain, un ex proprio del Real. Le prestazioni del "Pipita", del resto, sono da vero fuoriclasse e i suoi gol, 16 in 17 partite di campionato, hanno risvegliato l'interesse delle big d'Europa. Per prendere l'argentino, però, il Bayern dovrà prima di tutto convincere il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis che difficilmente si priverà del suo campione, blindato con una clausola rescissoria da 94 milioni di euro e un contratto fino al 2018.

HIGUAIN, IL PIU' FORTE CENTRAVANTI DEL MONDO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi