Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Calleri: «Arrivo all'Inter a gennaio»

Action Images / Reuters

L'attaccante dovrebbe essere girato in prestito a un'altra squadra di serie A per sei mesi

MILANO - La notizia la comunica lo stesso protagonista. Jonathan Calleri annuncia il suo possibile passaggio all'Inter già a gennaio: «La trattativa è molto avanzata ma la decisione è difficile - ha spiegato all'argentino Telam -. Da parte del Boca è quasi tutto fatto, resta solo che io chiuda l'accordo. Ogni giocatore vorrebbe giocare nell'Inter, è un treno che passa una sola volta». L'attaccante del Boca, però, non dovrebbe restare a Milano, perché potrebbe essere girato in prestito per sei mesi a un'altra squadra di serie A per prendere confidenza con il campionato italiano. E la più quotata attualmente sembra il Bologna. 

L'intervista rilasciata a Telam sembra un addio al club argentino: «Sono felice di come mi ha trattato il Boca, un club grandissimo. Mi piacerebbe giocare la Copa Libertadores, ma so che è complicato. Torna Osvaldo e io vorrei giocare, avere continuità. Per questo, e per il fatto che il Boca ha praticamente chiuso con l'Inter, mi sembra difficile che io possa continuare a giocare qui».

ATLETICO MADRID SU ICARDI - Intanto resta alto l'interesse dell'Atletico Madrid per Icardi, la valutazione dell'attaccante non è però minore di quaranta milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi