Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Zielinski? Ci sono offerte di Napoli e Roma»

LaPresse

Il giocatore è in prestito all'Empoli, il presidente Corsi: «Sono arrivate all'Udinese, ma non vogliamo privarci di lui»

ROMA - Da Tonelli a Zielinski: il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di mercato ai microfoni di Radio Crc: «Tonelli è il pilastro della nostra difesa e non è sul mercato a gennaio, già siamo preoccupati di come sostituirlo a giugno, ora pensiamo solo a fare punti. Barba è un titolare e ci dà delle risposte importanti, non sapremo come sostituirlo se andasse via a gennaio. Per quanto riguarda Zielinski (in prestito dall'Udinese, ndr), è arrivata all'Udinese una offerta dal Napoli e dalla Roma ma non credo che il giocatore partirà ora, forse a giugno perché adesso non vogliamo privarci di giocatori utili a salvarci»

L'EMPOLI - «Non mi faccio incantare dalla classifica perché i successi inaspettati possono portarci fuori strada, si gioisce per le vittorie ma c’è bisogno di equilibrio. Oggi si riparte, la squadra sta mangiando insieme e riprendono gli allenamenti. Il nostro allenatore è molto intelligente, ha colto i vantaggi lasciati da Sarri. Abbiamo una squadra giovane e se lasciamo i giocatori in pace possono crescere e migliorare. L’Empoli deve essere attento al bilancio, deve coprire le spese. Se ci fosse un presidente diverso si potrebbero fare contratti più onerosi, ma purtroppo al momento possiamo trattenere i giocatori per un anno o due al massimo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi