Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: «Lavezzi? E' salito sul bus del Psg...»

 

Il tecnico dell'Inter: «Siamo solo a dicembre, ancora è presto: non si muove niente»

MILANO - «Cerchiamo di dare sempre il massimo e, se saremo bravi a restare nella stessa posizione di classifica fino alle ultime tre partite della stagione, proveremo a vincere. Ma non dobbiamo dimenticarci che il nostro obiettivo è tornare in Champions League»: lo ha detto il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, dopo l'amichevole col Psg a Doha persa 1-0. Una partita che, al di là del risultato, secondo Mancini, è stata utile per ritrovare la forma: «È stata la prima gara dopo una settimana di riposo. Un match utile a ritrovare la giusta condizione e spero che sia servito. Il Psg è sempre una squadra molto forte, anche se mancavano tanti giocatori. È stata una buona gara, stiamo lavorando per mantenere quanto di buono fatto fino ad oggi». E Lavezzi? «E' salito sul pullman del Psg. Siamo solo a dicembre, è ancora presto, non si muove niente»

L'AMICHEVOLE - «Cerchiamo di dare sempre il massimo e, se saremo bravi a restare nella stessa posizione di classifica fino alle ultime tre partite della stagione, proveremo a vincere. Ma non dobbiamo dimenticarci che il nostro obiettivo è tornare in Champions League»: lo ha detto il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, dopo l'amichevole col Psg a Doha persa 1-0. Una partita che, al di là del risultato, secondo Mancini, è stata utile per ritrovare la forma: «È stata la prima gara dopo una settimana di riposo. Un match utile a ritrovare la giusta condizione e spero che sia servito. Il Psg è sempre una squadra molto forte, anche se mancavano tanti giocatori. È stata una buona gara, stiamo lavorando per mantenere quanto di buono fatto fino ad oggi».

THOHIR - «Credo in questa squadra e in questo allenatore, sono soddisfatto di quello che stiamo facendo in campionato»: lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, a BeIN Sports, durante la sua visita a Doha per assistere all'amichevole dei nerazzurri persa 1-0 contro il Psg. «Mi ha fatto piacere fare visita alla squadra qui a Doha - ha aggiunto Thohir - una bellissima città, in un Paese in cui l'amore per il calcio sta crescendo tantissimo. E anche l'Inter sta crescendo tantissimo, sul campo e fuori dal campo. Dobbiamo continuare a lavorare duramente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi