Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Raiola: «Balotelli potrebbe tornare al Liverpool»

Il procuratore dell'attaccante non lo esclude: «Teoricamente è possibile ma non abbiamo ancora parlato con Klopp». E su Ibrahimovic: «Mi piacerebbe vederlo in Premier League»

ROMA - Mino Raiola non esclude un ritorno di Balotelli in Premier League: "E' teoricamente possibile, visto quello che dice il suo contratto con il Liverpool. Il club inglese è proprietario del cartellino -ha detto il procuratore agli inglesi di Sky Sport News- ma non conosco ancora il progetto di Klopp in tal senso. Non abbiamo ancora parlato di questo argomento, è presto, ma se Balotelli fa quello che deve fare, il Liverpool cambierà opinione nei suoi confronti. Purtroppo con Rodgers (l'ex allenatore del Liverpool), Mario non aveva spazio e siamo stati costretti ad andarcene. Ora aspettiamo, poi parleremo con Klopp". Sul futuro all'Europeo, Raiola manda un messaggio al ct Conte: "Dovrebbe chiamarlo perché è il miglior attaccante italiano. Basti pensare a Enzo Bearzot: lui nel 1982 chiamò Paolo Rossi, nonostante il suo periodo di inattività e poi vinsero la Coppa del mondo. Sono convinto che Balotelli riuscirà a convincere il ct ma dovrà faticare il doppio rispetto a qualunque altro giocatore per impressionare in Italia“.

IBRAHIMOVIC - Da un attaccante a un altro. Raiola, nella sua scuderia, ha anche lo svedese del Paris Saint Germain: "Mi piacerebbe vederlo giocare in Premier League. Quello è il calcio fatto apposta per lui, per le sue capacità e per la sua forza fisica. L'atmosfera negli stadi è fantastica". Quali squadre nel suo futuro? "Ibra si trova in una situazione nuova. Per la prima volta nella sua vita ha deciso di andare a scadenza, in modo da guardarsi attorno per capire quale dei tanti progetti sul tavolo possa essere quello giusto. Può andare in Premier, è in scadenza di contratto e club interessati a un giocatore come lui, a parametro zero, ce ne sono sempre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi