Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma: Granqvist con Debuchy

EPA

Nel mirino dei giallorossi due giocatori, o uno che possa ricoprire più ruoli

ROMA - Si apre la settimana che dovrebbe portare Perotti alla Roma, anche se il Genoa prima di concludere l’operazione vuole trovare un sostituto dell’argentino. Ma il mercato del club giallorosso non si fermerà al sostituto di Iturbe, Garcia ha chiesto di avere difensori più esperti e Sabatini, che è stato il più strenuo difensore dell’allenatore, lo accontenterà. 

(...)

ALTRI STRANIERI - Ma per aggiungere esperienza, come aveva espressamente chiesto Garcia, nella sua ultima conferenza stampa dello scorso anno va bene anche Adriano, il brasiliano del Barcellona, che però non gradisce un trasferimento temporaneo in prestito e preferirebbe arrivare in giallorosso a titolo definitivo. Sempre sul piano dell’esperienza un altro difensore interessante è Andreas Granqvist, nazionale svedese, 30 anni, attualmente gioca in Russia nel Krasnodar, ma ha avuto una positiva esperienza in Italia, nel Genoa dal 2011 al 2013.

Sabatini ha chiesto informazioni su di lui poche settimane fa. Nella lista del direttore sportivo giallorosso c’è anche un altro francese, Mathieu Debuchy, l’esterno francese dell’Arsenal che non trova spazio con Wenger ed è stato offerto alla Roma. Il difensore spinge per andare via, nelle scorse settimane aveva rilasciato dichiarazioni in tal senso. Ha bisogno di giocare per non perdere la Nazionale, perchè non è stato convocato per le ultime partite. Su terzino destro si è mosso anche il Lione.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi