Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Milan: ecco quando rientra in campo Balotelli

LaPresse/Spada

Il rientro in campo dell'ex Liverpool continua a slittare. La sfida con la Roma del 9 gennaio è alle porte, il classe 90 potrebbe rientrare contro il Carpi in Coppa Italia.

MILANO- Che fine ha fatto Mario Balotelli? Se lo staranno chiedendo i tifosi del Milan che dovranno vedere ancora rimandato il suo rientro in campo. La pubalgia l’ha messo fuori dai giochi il 27 di settembre e da quella data Supermario non è stato più a disposizione di Sinisa Mihajlovic. A metà dicembre sarebbe dovuto essere convocato contro la Sampdoria, in Coppa Italia, e contro il Frosinone in campionato ma un attacco influenzale l’aveva messo nuovamente ko facendone slittare il rientro contro il Bologna il 6 gennaio. Balotelli, invece, non giocherà nemmeno contro i rossoblù dopodomani e iniziano a sorgere dubbi sulle sue reali condizioni fisiche.

QUANDO RIENTRA?- Balotelli si sta allenando a parte dal 28 dicembre con Jeremy Menez, più indietro di condizione rispetto al classe 90 e fuori dai giochi da inizio stagione. Il Milan spera di poterlo riavere a disposizione contro la Roma il prossimo 9 gennaio ma difficilmente il tecnico serbo lo lancerà in una partita così delicata dato che l’ex Inter è ai box da più di tre mesi e mezzo. Più facile rivederlo contro il Carpi, nei quarti di Coppa Italia, in programma il 13 gennaio allo stadio Meazza.

RAIOLA LO CONGEDA- Mino Raiola, procuratore di Balotelli, nei giorni scorsi ha dichiarato che il suo assistito potrebbe far ritorno al Liverpool a fine stagione dato che il club inglese è titolare del suo cartellino. Le parole di Raiola suonano già come un addio anticipato da parte di SuperMario che ora avrà quattro mesi a sua disposizione per convincere il Milan a riscattarlo a fine stagione ma per far sì che questo avvenga serve un Balotelli versione gennaio 2013 dove in 13 presenze in campionato mise a segno ben 12 reti permettendo al Milan di qualificarsi ai preliminari di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi