Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: «Eder? Se vengono con i dobloni...»

ANSA

Il presidente blucerchiato: «Non vendo nessuno, ma se il calciatore vuole andare via... Ognuno va dove lo porta il cuore. L'Inter? Sta in bianco. Soriano resterà»

GENOVA - «Eder? Non vendo nessuno, ma se vengono quelli che hanni i dobloni e il ragazzo se ne vuole andare...». Massimo Ferrero fa festa dopo la vittoria sofferta della sua Sampdoria nel derby con il Genoa. Passata la paura, il presidente può sorridere: «Ho sofferto veramente tanto: dal 3-0 al 3-2 ho tremato - ha detto Ferrero a Mediaset Premium -. Io non penso mai negativo, non ho mai avuto paura di perderla. Cassano? È fortissimo, anche quando gioca da fermo». Il mercato di gennaio è iniziato ieri, Eder è uno dei nomi caldi.  Lo vuole l'Inter e Ferrero apre uno spiraglio: «Eder è mio e me lo tengo stretto e anche Soriano starà con noi perché ci darà una mano. Non vendo nessuno, ma se vengono quelli che hanno i dobloni e il ragazzo se ne vuole andare… ognuno va dove lo porta il cuore (riferito a Eder, ndr). L'Inter? Sta in bianco...», ha concluso Ferrero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi