Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «Roma, Juventus e Milan su Fellaini: rifiutato il prestito»

REUTERS

Secondo il Mirror, le italiane hanno chiesto il centrocampista belga, ma il Manchester United è disposto a cederlo soltanto a titolo definitivo

ROMA - Niente prestiti, Louis Van Gaal dice no a Milan, Juventus e Roma. Marouane Fellaini lascerà il Manchester United soltanto nel caso di un'offerta di acquisto a titolo definitivo. Lo rivela il quotidiano inglese Mirror, che riporta i movimenti del club italiani sul centrocampista belga sempre meno al centro del progetto tecnico del tecnico olandese. Al di là delle smentite dell'amministratore delegato, Adriano Galliani, («Mi piace, ma non è vicino») il Milan c'è, ma non è l'unico. Anche Roma e Juventus, attraverso degli intermediari, hanno sondato il terreno sentendosi però rispondere che il Manchester Unted non ha intenzione di negoziare un trasferimento in prestito. L'intenzione del club è quella di recuperare almeno una parte dei 32 milioni di euro pagati nel 2013 all'Everton per acquistare il calciatore. Il calciomercato è appena iniziato, la pista è caldissima.

Leggi le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi