Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, l'agente di Diawara: «Sarebbe punto di arrivo»

Il procuratore del talento del Bologna commenta così la notizia di una possibile opzione: «Piazza difficile da rifiutare per chiunque, Sarri è un allenatore bravissimo»

NAPOLI - Il Napoli pensa di bloccare i gioielli del Bologna con una opzione, nell'ambito dell'operazione che porterebbe Juan Camilo Zuniga in rossoblù (l'anticipazione di questa mattina dell'inviato del Corriere dello Sport-Stadio, Antonio Giordano), e all'agente di Amadou Diawara l'ipotesi piace. Daniele Piraino, procuratore del centrocampista diciottenne, commenta così la notizia di un possibile accordo tra i club per il suo assistito: «Un interesse del Napoli non può che fare piacere, ne siamo lusingati - ammette Radio Kiss Kiss Napoli - perché parliamo di uno dei club più importanti d'Italia, una piazza difficile da rifiutare per chiunque. Poi Maurizio Sarri è un allenatore bravissimo. Non so se esista questa opzione del Napoli su Diawara perché non posso essere a conoscenza delle politiche societari dei due club. Oggi Napoli è un punto di arrivo per qualsiasi calciatore». Nell'affare rientrerebbe anche Adam Masina, terzino sinistro già nel giro della Nazionale under 21 di Di Biagio. 

VIDEO - DIAWARA E MASINA NEL MIRINO DEL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi