Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter: ecco un'altra pretendente per Ranocchia

Inter via Getty Images

Il classe 88 piace a diverse squadre e ora spunta anche il Liverpool. Entro il 1 febbraio dovrà decidere la sua prossima destinazione.

MILANO- Andrea Ranocchia è sempre più lontano dall’Inter. Il centrale umbro non rientra più nei piani di Roberto Mancini che gli preferisce costantemente la coppia formata da Joao Miranda e Jeison Murillo. I nerazzurri sono impegnati solo in campionato e lo spazio per l’ex Bari è dunque ridotto ai minimi termini. Entro il primo febbraio, Ranocchia lascerà sicuramente Milano.

GUARDA I NUMERI DI RANOCCHIA CON L’INTER

TANTE LE PRETENDENTI- Ranocchia ha molto mercato sia in Italia che all’estero ma vuole ancora prendere tempo per decidere la destinazione migliore. In Serie A il Bologna non molla la presa: Corvino parla costantemente con Ausilio e con l’entourage del giocatore. Il problema è relativo all’ingaggio da 2,4 milioni di euro che la squadra rossoblù non si può permettere. Sempre in Italia, piace al Milan e alla Roma anche se difficilmente Thohir lo cederà alla concorrenza.

LA PREMIER LEAGUE LO CHIAMA- Il Norwich ha fatto un’offerta importante per lui, circa 11 milioni di euro. Il difensore nerazzurro però è molto dubbioso su questa destinazione e pare abbia declinato l’invito. Sempre dalla Premier, spunta un altro club interessato a Ranocchia: è il Liverpool di Jurgen Klopp, già estimatore dell’ex Arezzo dai tempi del Borussia Dortmund. Il vero obiettivo del classe 88 è andare all’Europeo in Francia e preferirebbe dunque restare in Italia approdando in una squadra che gli dia la possibilità di giocare da titolare dimostrando a Conte di valere la convocazione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi