Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, rinnovi per Alonso e Fernandez

LaPresse

Si prolungano i matrimoni del club viola con lo spagnolo e il cileno

FIRENZE - Si rinnovano due matrimoni in casa Fiorentina: rinnovano Marcos Alonso e Mati Fernandez. Il club viola ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con il giocatore spagnolo fino al 2021. Questo il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Marcos Alonso. Alonso arrivato alla Fiorentina nella stagione 2013/2014 ha collezionato  65 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia viola. Il calciatore spagnolo  ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021"

MATI - Con il cileno, invece,il rinnovo è fino al 2018: "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Matias Ariel Fernandez. Mati Fernandez  arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013 ha collezionato  119 presenze tra Serie A ed Europa League condite da 6 goal,  oltre a  68 presenze con la selezione nazionale cilena. Il calciatore cileno ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2018".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi