Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, nel mirino Eder e Lavezzi

 

Il club nerazzurro balla tra l’italo-brasiliano della Sampdoria e l'argentino del Psg aspettando Diarra

ROMA -  L'Inter accende i sogni dei suoi tifosi con la caccia all’attaccante esterno: Lavezzi e Eder sono due piste non facili, ma sulle quali la dirigenza dell’Inter continuerà a lavorare cercando di trovare una quadra.

L’argentino a giugno andrà in scadenza con il Psg, se il club francese vuole provare a monetizzare qualcosa dovrà ascoltare l’Inter. Per l’italo-brasiliano la Sampdoria chiede 15 milioni e a certe cifre non è facile trattare: diverso sarebbe impostare un prestito con riscatto. Intanto è cosa fatta il rinnovo di Palacio. L’esigenza stretta è a centrocampo. Tramontata la suggestione Pirlo, resta in piedi Lassana Diarra del Marsiglia, che è molto più di un’idea. E con Dodò verso la Samp si apre un buco: l’ideale sarebbe Vrsaljko, ma i 15 milioni del Sassuolo sono troppi, Sala, Van der Wiel o Bruno Peres le opzioni alternative, ma ciascuna con qualche dubbio da dissipare.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi