Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson: «I rumors? Devo pensare a migliorare»

ANSA

L'esterno brasiliano: «Le voci di mercato? Non lo so, io sono concentrato solo sul mio lavoro»

FIRENZE - Felipe Anderson è rinato. Entra a 4' dalla fine e il suo gol al 96' chiude definitivamente il conto contro la Fiorentina. La Lazio trionfa al Franchi e il brasiliano, in pochi minuti, si prende il palcoscenico tornando grande protagonista: «Contro il Carpi è stata una partita difficile, non siamo riusciti a fare il nostro gioco perché loro erano tutti dietro ed è difficile giocare contro squadre così. Però da San Siro abbiamo dimostrato il nostro valore e anche oggi, per tutti i 95 minuti siamo stati sempre lì, vivi nella partita. Questo è lo spirito, un regalo per i nostri tifosi e per la Lazio. Fiducia? Sì perché quando il gol non arriva la vittoria non arriva e devi lavorare ancora di più. Io sono concentrato su questo, nel migliorare la mia forma, nell’avere pazienza e, anche se vado in panchina, nel tifare i miei compagni ed entrare con la testa giusta nella partita per da ancora di più».

TUTTO SULLA LAZIO - LAZIO, CHE VITTORIA AL FRANCHI

SUL MERCATO - Poi Felipe dice la sua anche sui molti rumors che lo riguardano, dei quali peraltro ha parlato lo stesso Tare nel prepartita: «Non lo so, io sono concentrato solo sul mio lavoro, devo pensare prima di tutto a migliorare ogni partita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi